Cups e Canon i250

Ciao a tutti.
Ho una canon i250 ho istallato il CUPS e il driver specifico della stampante.
Nel file di configurazione ho messo la stampante come default e come URI ho
messo: canon_usb:/dev/usb/lp0 (il dev è quello che mi crea quando attacco la
stampante, "canon_usb" l'ho visto tra le possibili opzioni dal centro di
controllo di kde).
Non sono riuscito a trovare, nei file di configurazione, un posto dove dire al
cups quale è il driver della stampante, così l'ho impostato dal centro di
controllo (il driver è giusto perchè è l'unico per quella stampante e compare
solo se istallo il pacchetto rilasciato dalla canon).
Mando in stampa la pagina di prova (o altro) e dice che la stampa va a buon
fine... inutile dire che in realtà la stampante non da segni di vita!
Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie a tutti,
Stefano

 Sponsor:
 Trova il tuo lavoro con un click! Scopri aziende e posizioni aperte, clicca ora
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid(49&d(-1