Re: ERA problemi upload ORA chiudere la lista

Fabio Nigi wrote:

On Mon, 24 Jan 2005 01:43:57 +0100
Goblintux <goblintux@fastwebnet.it> wrote:

Marco Valli wrote:

Alle 00:20, lunedì 24 gennaio 2005, Goblintux ha scritto:

Capisco le tue ragioni, ma sinceramente credo che chiudere una lista
come questa sarebbe dannoso.
Presumo che voglia proporre di riservare esclusivamente agli iscritti

l'invio dei messaggi alla ML.
saluti

Da iscritto alla ML dico che sarebbe meglio a mio parere che solo gli iscritti possano spedire alla ML e non vedo vantaggi nel fare spedire messaggi a tutti da uno che è esterno alla ML,

Questa ML è gratuita e mi sono sempre iscritto e disinscritto quando volevo !