Re: [OT] PostgreSQL vs MySQL

On Fri, 21 Jan 2005 08:50:08 +0100, Cherubini Enrico wrote:

> anche perche' ovviamente non facevo un dump prima ;)

io facendo i pg_dumpall prima dell'aggiornamento non ho mai avuto problemi
di compatibiità. è vero però che facevo la migrazione a mano dato che
non usavo ancora debian. Da quando uso debian invece non sono ancora
passato da un major upgrade, ma, tempo fa, avevo rovistato negli script
all'interno del .deb e mi pareva che gestissero tutto in maniera
automatica (oltretutto facendo una sana copia della PGDATA in caso di
disastri).