Re: [OT] PostgreSQL vs MySQL

Ciao,
 Fri, Jan 21, 2005 at 12:23:57AM +0100, Federico Di Gregorio wrote:

> sotto è solidissimo e con l'ultima release ha, secondo me, recuperato
> tutto quello che aveva perso. Cose come le transazioni (non query,
> proprio transazioni) annidate, il point-in-time recovery ed altre
> chicche della 8.0 ne fanno, in molte situazioni, un degno concorrente a
> oracle.

la cosa che piu' mi ha dato fastidio di postgresql, usandolo da anni (a
livello base comunque) sono state le variazioni di formati della base dati
che costringevano, passando da una release all'altra, di fare pericolose
conversioni (che non sempre andavano a buon fine).
Io mi fidavo di apt-get, ma piu' di una volta ho dovuto rifare la base dati
da zero ;) (anche perche' ovviamente non facevo un dump prima ;) )

--

Bye Enrico - Windows gives you just a little piece of the horizon. Use Linux.

Victory or defeat!