Re: repository di x.org

> io ho provato: dunque, x funzionava bene, ma se si attivava la funzione
> Composite si andava incontro a inchiodamento del sistema (che si
> risistemava tramite una shell ssh)

Mha, a me funziona tutto, con e senza le estensioni Composite e
RENDER...
Al massimo, se attivo le trasparenze e le ombre con `xcompmgr' e
`transset' dopo un po', in modo piu` o meno casuale, xcompmgr va in
SegFault e quindi tutti gli effetti carini spariscono dallo schermo...

Non e` una questione di cosa avvio o di quali finestre apro (per un
esempio e uno stress-test vedete http://studenti.ing.unipi.it/~s244458/)
o almeno non e` qualcosa che mi sembra riproducibile...

Per ora me lo tengo senza Eye Candy Effects sfoderandoli solo quando si
tratta di far vedere il desktop a qualche amico fanatico di Windows,
tanto per fargli venire un po' d'invidia!!

Ciao,

Dario