Re: tabella partizioni pendrive

Davide Corio <davide.corio@redomino.com> writes:

> L'ultima che ho preso è una Mediacom, molto bella con il case in metallo
> e gomma, molto piccola.

anch'io ho quella. sono riuscito ad avviare una formattazione con il
suo driver, ma questa non riesce a terminare (ho provato varie volte).

Tuttavia adesso riesco ad utilizzarla sia da linux che da win, ma se
riprovo la formattazione sempre con il suo prog non arriva solo a
metà. bah.

> Anche questa senza formattarla con il suo tool, Linux vedeva 8
> partizioni di tipo sconosciuto

sta cosa non l'ho capita: perché fdisk mi dice che ci stanno 4
partizioni sulla penna, se in realtà ce ne sta solo una (che occupa
tutto lo spazio)?

ciao

--
Ognuno vale tanto quanto le cose cui da importanza.