Re: tabella partizioni pendrive

Il giorno mer, 19-01-2005 alle 10:43 +0100, cversari@csr.unibo.it ha
scritto:

> Non mi e' mai capitato, forse ora i driver per windows dei pendrive si sono
> evoluti.
> Mi potresti dire il nome del modello di chiavetta?
> Grazie

O_o
Sinceramente le ho sempre comprate economiche con scritte cinesi sulla
confezione :)

L'ultima che ho preso è una Mediacom, molto bella con il case in metallo
e gomma, molto piccola.
Anche questa senza formattarla con il suo tool, Linux vedeva 8
partizioni di tipo sconosciuto

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com