Re: Connessione 56k niente da fare

Grazie come sempre per i consigli.
Proverò questa sera stessa. Però mi resta il dubbio: perchè prima riuscivo
a connettermi e ora devo andare a modificare questi file per rimettere le
cose a posto?. La domanda è: cosa è cambiato da rendere necessario un intervento?
Vivo anche se no lo so, ma è una mia grossa curiosità, e poi sapere perchè
una cosa accade, può portare a trovare strade alternative per ottenere gli
stessi effetti risolutivi.

Buona giornata a tutti