Connessione 56k niente da fare

Noto che certi commenti che diventano litigi partono da persone che hanno
probabilmente perso un po' il senso delle cose, il senso della misura. Quindi
basta flame. Anche io mi connetto con un modem a carbone (56k) perchè la
mia zona è servita come la Siberia, (niente ADSL) quindi farei a meno di
scaricare sterili polemiche, se possibile.

Tornando con i piedi per terra, ho un problema che non riesco a spiegare
(altrimenti perchè scriverei?)
Ho installato e uso normalmente una Woody r3. La uso anche per connettermi
a internet. Tutto ok finchè mi è comparso il messaggio qui di seguito quando
cerco di connettermi:

Jan 17 21:14:40 debian pppd[809]: The remote system is required to authenticate
itself
Jan 17 21:14:40 debian pppd[809]: but I couldn't find any suitable secret
(password) for it to use to do so.
Jan 17 21:14:40 debian pppd[809]: (None of the available passwords would
let it use an IP address.)

Ora sono connesso con Knoppix, ma è chiaramente solo per tamponare.
Per quanto ne so (visto che non sono un esperto), non credo di avere toccato
niente per procurarmi questo messaggio d'errore, ma resta il fatto che con
la mia amata woody non riesco più a connettermi. Qualcuno sa dove ho inconsapevolmente
toppato? Premetto che ho inserito gli stessi parametri di configurazione
nella Knoppix con la quale ora sono connesso, quindi accidenti a me, dove
sto sbagliando?

Grazie come sempre dei preziosi consigli.

Matteo

Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 31 gennaio e navighi GRATIS
fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/