Re: [OT^x->infinito]NON mi interessa

Ciao Mox,
e un cordiale saluto a tutti gli amici della lista ....

On Mon, Jan 17, 2005 at 05:50:01PM +0100, Mox wrote:
> Sono veramente stanco... di tutto! Di chi provoca e di chi risponde.

Ascolta, durante i quasi 7 anni che sono in questa lista, ne ho visti di
flame, e, a volte, pur non volendolo, ne ho scatenati anch'io .... :-)

Penso che l'importante, secondo me, sia cercare di prendere il meglio da
ogni situazione .... daltronde i mezzi che abbiamo per comunicare sono
assolutamente inadatti ad esprimere dei concetti piu' complessi dei
consigli tecnici, ... figuriamoci poi degli stati d'animo ..... :-)

Ci sono momenti che si vorrebbe, almeno in lista, trovare un po' di
comprensione, di considerazione, ... che so ... di amicizia .... :-)

Daltronde ogni uno vive la propria realta' che non sempre e' facile ..
anzi ... e quindi basta poco affinche esplodano flame veramente
"infuocati" .... :-)

Questi scontri, in fondo, potrebbero essere utili a chiarire diverse cose
.... una tra le tante, che al di la' di un Nick Name, di una schermata,
c'e' pur sempre una persona .... :-)

Penso proprio che sia un'occasione per imparare molte cose .... :-)

> Mi propongo una settimana di riflessione nella quale mi asterrò dal
> guardare la lista. A risentirci SE non mi cancellerò - ma prendo sempre
> + sul serio questa ipotesi: non mi ero iscritto alla lista con il
> proposito di sentire battibecchi!!! Se voglio quello mi basta la TV. Adieu.

Puo' darsi che tu abbia anche ragione, pero' questa non e' una lista di
Cyborg, di automi, che forniscono il suggerimento tecnico e basta,
quindi, essendo esseri umani, a volte i flame sono ... inevitabili .. :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann