Re: vi prego basta

Giovanni wrote:

attila wrote:

| mi aggrego.

Lo stesso vale per me

io gprs (da linux) :D dai facciamo la mailing solo per gli iscritti, io la mia l'ho fatta a numero chiuso, e se uno rompe lo posso mettere in ban list... Lista solo per gli iscritti!!!! Altrimenti conviene cancellarmi... (ovvio che non lo farei mai...) ma mi sbatto a sentire quello li che si frusta la vita a rompermi le scatole...!!!!

--
Vito Russo - Project Manager russo.le.it
http://russo.le.it