Re: Problemi gnome mixer

Ciao a tutti,

Da qualche update aquesta parte anch'io ho iniziato a riscontrare questo
problema... Anche agli altri lo fa ancora?
I suoni (su gnome) si sentono perfettamente, ma l'applet e il mixer non
vanno, mentre aumix-gtk funziona benissimo...

Mi sembra di aver capito che e` un bug del pacchetto, vi risulta??

Ciao,
Dario