Re: [OT] transcode e clipping

On Sat, 15 Jan 2005 20:19:07 +0100
Manuel Paccagnella - <mgiles@email.it> wrote:

> E' impossibile adattarlo ad uno script?
> Se ti interessa io ho realizzato uno scriptino in python che fa la
> conversione da DVD a divx/ffmpeg. E' un po' una copia di
> dvd2divxscript.pl di Florian Schilhabel distribuito con
> mplayer/mencoder nella sezione TOOLS.

No, no, hai frainteso: non conoscendo l' opzione di transcode di cui
sopra
stavo cercando di adattare l' output di mplayer -vf cropdetect con
l' opzione -j di transcode.
Fatica inutile visto che mentre il -j di transcode semplicemente taglia
i 4 lati del n°
di pixel che gli dici, mplayer taglia solo 2 lati e poi sposta il
centro. Almeno così
mi è sembrato di capire.

Cmq  sono a buon punto con lo script in questione quindi ormai lo
finisco, anche
perchè mi servono delle opzioni particolari per il mio lettore da
tavolo.

Ciao e grazie lo stesso!

--
Saluti