Re: [OT] transcode e clipping

On Fri, 14 Jan 2005 11:55:53 +0100
Umberto Genovese <umberto.genovese@virgilio.it> wrote:

> transcode ... -J detectclipping ....
>
> man transcode

Oh! Ma non è possibile! Ho passato giorni a capire come poter tradurre l'output di
cropdetect di mplayer per scoprire poi che è impossibile addattarlo (è impossibile?).
Adesso stavo cominciando a guardare pgmfindclip.
Corro subito a vedere!

> dai un'occhiata anche agli altri filtri: ci sono delle chicche interessanti
> e utili da scoprire :-)))

Grazie mille!
Ma credo che molto presto riceverai altre domande!

--
Saluti
Mattia