Re: Lo sgarbato criticatore della documentazione si fa sentire

on Sat, 8 Jan 2005 16:05:29 +0100 Hugh Hartmann <hhartmann@libero.it> wrote:
>Scusa, di quali problemi reali stai parlando? Generalmente chi prova di
>installare la Debian GNU/Linux (o un altra distro ... :-) credi che si
>legga il manuale di installazione?, o qualsiasi altro testo che sia
>un'introduzione a Linux? ... Purtroppo le esperienze che ho avuto con
>diverse persone, naturalmente abituali utenti di winsozz, non sono state
>molto positive, infatti, hanno tentato di installare Linux con lo stesso
>atteggiamento con cui erano stati abituati da Zio Bill, cioe' la
>superficialita' .... :-)

io un anno fa da niubbo assoluto di linux ho installato "superficialmente"
o quasi una mandrake 9 senza invero avere problemi, ma quando un paio di
settimane dopo ho voluto passare a Debian, ci ho messo un mesetto di preparazione
e di lettura della documentazione, restando sbalordito della sua quantità
e qualità; basta cercare e si trova di tutto e di più. Grande Debian.

saluti a tutti
vieri