Re: consiglio scelta hardware

On Mon, 10 Jan 2005 00:50:50 +0100
Michele <psycosm1981@yahoo.it> wrote:

> ciao a tutti,
> stavo pensando di comprarmi mouse e tastiera wireless per eliminare un
> po' di scomodi cavi dalla scrivania eheh
> Al momento sono orientato verso quelli della logitech perchè dalle
> opinioni dei miei amici che li usano sembrano i migliori. Volevo
> sapere se c'è per caso qualche tipo di incompatibilità o eventuali
> problemi che potei riscontrare,
> grazie
> michele

non ne ho mai usati, ma se sono di quelli che hanno bisogno di un pod di
ricarica del mouse e l'attacco dell tastiera e del mouse sono dei
normali usb/ps2, non vedo che problemi ci possano essere: il segnale
parte da mouse e tastiera come wireless, ma poi viene convertito a
usb/ps2 dal pod/docking station/whatever e arriva nel pc normalmente.
Linux quindi li dovrebbe prendere come dei normali mouse/tastiera usb o
ps2.

my femtocent

        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
       Registered Linux User #364578
 If you really want to toggle Internet Explorer
  into secure mode you just need to click the
little "X" in the top right corner of the window.