Re: appello traduzione era: Re: fvwm

Hello Gaspa,
On Fri, Jan 07, 2005 at 11:59:54PM +0100, Gaspa wrote:
> pagina di fvwm ??? in italiano? perche' non ce l'ho???

Si da' il caso che "forse" dovrei ancora finirla di tradurre, 40 pagine non
sono proprio una passeggiata ..... :-)

Comunque, se e' di qualche consolazione sono gia' pronte e presto saranno
"impacchettate" le man page di dpkg, deb-control, deb, deb-make, dselect,
spero anche di finire in tempi ragionevoli anche quella di apt-get ....

Au Revoire
Hugh Hartmann