Configurazione Modem D-Link DSL 200 B con eciadsl

Ciao a tutti, qualcuno puo aiutarmi con questo modem USB,
ioho scaricato il .deb di eciadsl ed ho provveduto a seguire le
istruzioni ma continua a darmi errore di synch.
Ho installato tutti i .bin scaricati dal sito e neo provati almeno 10
ma niente di niente.
Qualcuno ha un file di conf. che funziona da potermi mandare?

Tra le altre cose questo driver non mi permette di cambiare il .bin con
eciadsl-..-text ma devo editare il file di conf.a mano.

Ciao
Danilo