Re: Debian in ufficio

Scusa?? Se conosci un negozio dove vendono un portatile Asus e ti rimborsano i $ senza un anno di maledizioni dimmelo subito, che devo prenderlo!!! PS: che si può far di avanzato in winzozz? vedo molti tamarri anch'io in giro che usano linux ma fanno solo 'boiate' ;)

Sui ortatili in effetti non so se sia possibile.. ma dalle mie parti il rivenditore Asus ti dà la possiblità di non volere nessun Os preinstalato.. ti preinstalla win solo per vedere se l'hw è a posto.. però devi dirgli che non userai quella copia di win...

Per quanto riguarda di avanzato con win.. beh ho visto reti con server gestiti benissimo che erano indistruttibili (non i sistemi... ma il modo in cui erano utilizzati) per esempio server che aiutavano al volo altri server se c'erano problemi... si può sicuramnte fare anche con linux... però vuoi mettere? Quelli erano bravi sistemisti. :) ola