Re: Debian in ufficio

On Wednesday 05 January 2005 12:13, Fabio Nigi wrote:

> senza screditare nessuno, ma bisogna valutare che un sistemista
> windows-based si trova anche sotto la porta di casa, almeno da quando
> vedo, i vari ITIS ne sfornano centinaia l anno

Veramente, ultimamente i sistemisti windows-based sanno fare solo
"Start->Next->Next....->Finish".
Preferisco non averli fra i piedi; per fare questo basta un qualunque utente
evoluto.

> di sistemisti unix, capaci e non improvvisati da due giorni di
> spippolo, non ce ne sono poi un gran che..

ed sistemisti windows "capaci e non improvvisati", pure.

(e ne ho visti tanti, dato che sono io che li seleziono per la soc. dove
lavoro)

Michele Orsenigo
m.orse@tiscalinet.it