Re: Debian in ufficio

anch'io sono cresciuto col dos, devastando computer con la sola modifica di un file innocuo chiamato autoexec.bat

mi pare esagerato.. autoexec.bat devastato un pc? me pare esagerato :)

> windows mi fa
pietà ogni volta che lo faccio girare e penso: ma come facevo ad andare avanti con questo??! l'unica cosa di avanzata che si poteva fare era modificare il registro o cambiare l'aspetto di Exxploder modificando i file html sotto la dir windows\web,

ne sei sicuro?

per non parlare dell'instabilità
se poi penso a chi prende i soldi per quel sistema operativo divento nervoso

questo condivido

se vuoi ho una foto promozionale di un pedale per schiacciare velocemente ctrl-alt-canc spostando un solo piede (fatto apposta per un certo sistema operativo)

si ma era solo per far capire il livello utenza

fai una foto al desktop e indichi con la penna a cosa servono le icone

lo faccio già sigh :(

relativi worm) ma molto meno capita: il datore di lavoro non ne sa un
piffero di rete, quindi spiegargli che darà qualche noia all'inizio e
poi sarà migliore di prima è inutile.

allora metti in tavola il discorso $

relativo... loro non sanno che windows lo paghi con le macchine.. lo credono un regalo... hai ragione tu vero... ma sai dipende a chi parli

voglio bene a win

oh, non riesco a leggere, il mio set di caratteri non supporta questo idioma

credo sia unicode

già, ma secondo te windozz non è imposto da Microsozz? secondo me devi tornare indietro e pensare: e se ci fossero stati tutti e due sul mercato? è solo questione di tempo

sul mercato ci sono entrambi.... ed è sempre il solito discorso... chi non cerca non può trovare... Microsoft è aiutato e ha una posizione di mercato assurda... ma ultimamente quando vado a comprare i pc... bella fimetta.. non voglio il sitema operativo e ciao

volevi dire tra un *"*programmatore*"* e un *P*rogrammatore?
scusa l'ironia di queste frasi, ma un po' ci voleva ;)
ciao

:) è sempre be accetta

PS: cmq qualche sistemista win serio ci vuole e di solito i sistemisti linux sanno usare anche winzozz (win << linux), mi pare che sia anche il tuo caso no? Fra un po' spero che potrai esercitarti su vaste reti linuz

Ho visto fare cose su server win molto buone... ho visto fare con linux schifezze... sai anche con il pennello migliore io disegnerei la casetta.. solo che nn sono pittore...

Grazie per l'augurio