Re: appello traduzione era: Re: fvwm

Ciao Andrea,
e un cordiale saluto a tutti gli amici della lista ...

On Thu, Jan 06, 2005 at 06:20:31PM +0100, Andrea Gasparini wrote:

> scusa, ma chiedere alla gente di Pluto???

Infatti .... anzi ci vorrebbero ancora piu' "people" che ci aiutassero a
portare avanti questo importante compito ....

> Ci si lamenta spesso che i progetti opensource sono spesso dispersi, tanti
> e piccoli, perche' non fare una sezione "debian" su ilpd? (non so se sia
> possibile...e' un pensiero)

Beh, si potrebbe sentire Claudio Cattazzo che e' il coordinatore di ILDP ...
abbiamo gia' tradotto le FAQ Debian insieme e quindi non ci dovrebbero
essere problemi per aprire una sezione "debian" su ILDP, certo che dopo
bisogna avere il tempo e le persone che si impegnano a coordinare e
sviluppare, pianificare ogni cosa necessaria a tale progetto ..... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann