RE: [semi OT] bisogna cambiare atteggiamento

Io è da anni he lo faccio,
Ultimamente non ho effettuato il collegamento telematico catastale con GEOWEB
proprio perchè i suoi siti sono ottimizzati solo per MS IE (tra l'altro
credo che sitratti della castroneria solita di progettarli con Word o immondizia
derivata quindi con la "\" che viene poi riletta "/") e solo per questa
stupidaggine perdono clienti che, tra l'altro, non gli farebbero perdere
ore ed ore in assistenza per problemi sciocchi... siamo o non siamo + preparati?
 ;-)
Il consiglio è giusto e funziona... adottatelo e le soddisfazioni fioccheranno.

Altro esempio: per l'allacciamento ADSL ho preteso un fax che mi confermasse
il corretto funzionamento del modem LAN sotto Linux (hanno certificato solo
Mandrake 10.0) MA L'HANNO FATTO!!!

Saluti,
Felice