[sarge] pppd

Salve lista, dopo aver installato Sarge un su fiammante k5@133MHz volevo far funzionare il modem. Installati i driver e wvdial ora mi ritrovo con un problemino. La connessione va a buon fine, ma subito dopo termina. Il demone pppd mi esce con errore 16 (the link was terminated by the modem hanging up). Ho provato a mettere noauth in /etc/ppp/options ma niente. I vari log non mi aiutano perchè mi dicono le stesse cose di wvdial. Pap-secrets mi pare ok. Infatti tutta la parte di login va bene. Però non appena appare la scritta 'using device ppp0' o qualcosa del genere, trac! Si scollega. A cosa può essere dovuto?
Thx

--
Alessandro Dal Grande
Student In The University Of Padua - Computer Science

Put the fan back into computing