Re: driver radeon

> come scritto e confermato poco sopra, le radeon sono supportate fino
> alla 9200 compresa, quindi direi che, abilitando il dri nel kernel,
> anche una vetusta 7500 possa dare il meglio di se!

Non che vada alla ricerca delle prestazioni estreme ma trovo seccante
non poter giocare a bzflag o a armagetron con un athlon 1600xp e 512
mb di ram... tanto piu' che sull'elefantone mandrake (ARGH COSA MI
FATE DIRE) girava molto bene.

> se ci sono problemi con i dirver del kernel, _ possibile!
> Ricompilato?

No, ho fallito la ricompilazione per ben tre volte e alla fine mi sono
accontentato delle immagini debian standard con cui devo dire che mi
trovo abbastanza bene (a parte il deperimento delle performance
glxgears).

> Nel 2.6 ci sono 2 driver radeon, quello vecchio e quello nuovo:
>
> vecchio (default) -> lento ma stabile
> nuovo             -> indovina :)

Vivo per l'avventura :D
Appena trovo una motherboard di ricambio per quel povero pc provo a
metterci le mani su.
Anzi, adesso guardero' un po' in giro che si dice dell'athlon 64 cosi'
magari ne approfitto e cambio anche il processore.

Grazie !

--
Tommaso Percivale
www.officinadelleidee.org