Re: [NON MOLTO OT] Mia suocera .... :-)

Alle 22:56, lunedì 3 gennaio 2005, Hugh Hartmann ha scritto:

> Voce di uno che grida nel deserto ..... :-)
> Sono anni che lo dico, ma oltre che scatenare flame non sono riuscito
> a comunicare questa fondamentale verita' (secondo me) .... :-)

Yeah, siamo almeno in tre a pensarla cosi` :)

E in piu`...

...quello della patente per la macchina e` l'esempio che porto sempre io
riguardo al fatto che non e` pensabile che chi si siede al computer
senza nessuna nozione possa usarlo!

Ciao
     ce

PS: l'uni di Verona organizza esami per l'ecdl a prezzo ribassato per
studenti e dipendenti, mi hanno detto che agli esami si puo` scegliere
anche openoffice e linux come argomento dei vari moduli! :)

--
Cesare D'Amico - Key on pgp.mit.edu, ID 92802693
Sette volte cado, otto volte mi rialzo.