Re: MOLTO OT] Mia suocera

Secondo me il problema è solo di chi non ha voglia di imparare... anche
perchè, duole ammetterlo, ma secondo me il computer non è per tutti.
Andiamo, per usare un microonde che ha tre tasti a volte senza libretto
di istruzioni non ci si riesce, per guidare un'automobile che ha tre
pedali e una leva ci vuole la patatente, come si pretende che chiunque
sappia usare una macchina che di tasti ne ha solo 105 (senza contare il
mouse)?
E soprattutto senza prima leggere un "libretto distruzioni"?
(l'apostrofo manca non per distrazione :)) Un computer idiot-friendly
(senza offesa ovviamente) non esiste, e non credo esisterà mai, anche
perchè a quel punto non sarebbe piu un computer... sarebbe un pò come
una playstation collegata ad internet. Se qualcuno vuole usare un
computer, bè, che si studi prima di tutto cos'è, come funziona, e poi
come fare  a fare quello di cui ha bisogno, non è difficile, ma ci vuole
impegno e tempo, come in tutte le cose.
E da quanto ho notato, la "resistenza" di cui parlavi non è tanto verso
l'imparare linux.. è verso l'imparare proprio, tutto li sta il problema!

Scusate per i toni duri e per lo sclero :)

--
-----
 Carli Samuele

 E-mails: