Re: MOLTO OT] Mia suocera

Il giorno lun, 03-01-2005 alle 22:22 +0000, Carli Samuele ha scritto:
> Secondo me il problema è solo di chi non ha voglia di imparare... anche
> perchè, duole ammetterlo, ma secondo me il computer non è per tutti.

I ragazzi ormai nascono quasi "imparati" su windows, che gli permette di
navigare e ricevere posta.
Perchè necessiterebbero di apprendere l'utilizzo di un sistema
decisamente più complesso causa la sua ricchezza?
Ormai le licenze non spaventano quasi più, in quanto la gente crede che
la copia di win preinstallata sui pc sia in regalo.

Penso che ci si avvicina al mondo Linux sia per curiosità o necessità.

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com