Gnome su Knoppix

Ciao mi chiamo Lorenzo e sono un quasi principiante di Linux e Debian , vorrei chiedervi una cosa che non
 mi sembra di aver trovato in lista, se così non fosse ditemi dove posso trovare una spiegazione
completa.
Ho installato knoppix 3.3 dal  CD preso con una rivista e vorrei aggiungervi GNOME prendendolo dal DVD
della Sarge, acquistato con un'altra rivista, ovviamente vedendo GNOME insieme a Kde nella lista dei window
manager disponibili  al  login e possibilmente non eliminando kde.
Il mio forse è più un problema di configurazione che di installazione, ma anche per la seconda non
ho le idee molto chiare.
Grazie in anticipo
Ciao
Lorenzo

Spazio ILLIMITATO per la tua Email, Scanner Antivirus,
Antispam, Backup e POP3. Prova la nuova Email di superEva:
http://webmail.supereva.it/