Re: Crash inspiegabili di XFree in SID

On Sun, Apr 04, 2004 at 07:33:37PM +0200, Mattia Dongili wrote:
> [...]
>
> le ATI?
col punto interrogativo non vale!
io ho una nvidia vecchiotta e, rivafb a parte, non ho mai avuto
problemi. quake3 e simili girano meglio che su win. chiaro che però devo
usare un driver proprietario.
per quel poco che ne so le ATI hanno un driver proprietario (ma funziona
altrettanto bene di quello nvidia?) e uno free con 3d e altre feature
che il driver free delle nvidia non ha.
ma alla prova dei fatti come vanno queste ATI? le prestazioni sono
simili a quelle che si ottengono con win? e con quale dei 2 driver?

ciao
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA