Re: PHPNuke

* mtms <mtms@despammed.com> [sabato 03 aprile 2004, alle 22:38]:

> Manco "Add Story" funziona? E neanche Modules?
>
> Allora è un problema più generale. Controlla che il database mysql sia
> a posto (al limite installa phpmyadmin per verificarlo) poi prova a
> ricopiare di nuovo le directory modules e admin.

phpadmin mi dice che:

Le caratteristiche aggiuntive sono state disattivate per funzionare con
le tabelle linkate.

E' necessaria questa caratteristica?

Penso a questo punto di cancellare tutto, ripartire dal
PHP-Nuke-7.0.0.tar.gz e riniziare ex-novo.

Un ultima domandina, forse di cultura più generale.
Dalla radice di phpnuke per cambiare i permessi dei file in 666 ho
provato a digitare

chmod -R 666 ./*.php

ma

root:/etc/phpnuke# ls -l prova/prova.php
-rw-r--r--    1 root     root            0 2004-04-04 19:29 prova/prova.php
root:/etc/phpnuke# chmod -R 666 ./*.php
root:/etc/phpnuke# ls -l prova/prova.php
-rw-r--r--    1 root     root            0 2004-04-04 19:29 prova/prova.php
root:/etc/phpnuke#

Come faccio per renderlo ricorsivo anche nelle sottodirectory?
E per rendere solamente le directory a 755?
L'utente ed il gruppo di questi file devono essere settati su quali
nominativi?
Non è che forse i permessi degli utenti delle tabelle del database 'nuke' vanno modificati?

Ho letto il file Install.txt ma non ne parla.

> Ma phpnuke dove lo hai preso?

Domandona! Non mi ricordo bene se dal sito ufficiale, quello italiano o
qualcuno ad esso collegato.

Ciao
Massimo
--