Re: Crash inspiegabili di XFree in SID

On  4 Apr 2004, 17:55, Vincenzo aka Nick Name <vincenzo_mlRE.MOVE@yahoo.it> wrote:

> In realtà, su linux il problema è nell'ultimo X e nei suoi rapporti col
> driver nvidia, perchè come dice tanta gente con testing non ha problemi
> e neanche io ne avevo con woody.

Da quanto ho capito io, il problema non è nell'ultimo X ma nei kernel
configurati SMP. Ho una woody con una scheda RIVA TNT64 e con il driver
nvidia X mi si piantava spesso e volentieri...

Questo vorrei saperlo anch'io :)

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni