Re: L'ADSL con Tiscali si blocca non appena accedo al web

Non so se questo può esserti d'aiuto, io ho usato (uso) eciadsl
(http://eciadsl.flashtux.org/) su varie distro e non ho mai avuto problemi;
l'installazione non è sempre automatica al 100%, ma una volta configurato tutto
poi funziona sempre perfettamente.

Ciao
Davide