Re: [OT]Varie domande (sylpheed,kdm,5.1)

On Wed, 10 Mar 2004 20:01:32 +0100
fabio nigi <nigifabio@gmx.it> wrote:

> e lo so è sbagliata la doc sul sito..
> cd .sylpheed
> mkdir themes
> decompatti il tema e infili la cartella la dentro..
> dal menu delle opzioni generali trovi la scritta DEFAULT_THEME
> cliccando sulla fraccia si apre un menu a tendina che ti fa vedere
> quali temi puoi inserire.

Ok! Grazie mille. Ora li vedo.

Casualmente ho risolto subito dopo aver mandato l' email:
basta sostituire il file /etc/pam.d/kdm-np con questo:
http://www.kde-debian.org/~domi/kdm-np

come scritto qui:
http://wiki.debian.net/?DebianKDE

> io ho una sb live 5.1 ( non vorrei dire una cazz**a ma usano lo stesso
> modulo..)

si, usano lo stesso modulo

> e funziona tutto..
> alsa e kernel 2.6.1

Non sai quanto ti invidio. E' da una settimana che ci smadonno dietro.
Ma credo di aver comprato qualcosa di incompatibile. Sul sito della
creative ho letto che per il sorround bisogna collegare le casse a delle
opportune uscite, per esempio quelle frontali ad una, quelle dietro ad
un' altra e così via. Solo che tutte le mie casse sono collegate al sub
e questo ha solo un ingresso... E come fo?

Forse esite un cavo che può risolvere tutto?
E cmq non capisco perchè sento solo la frontale sx e non anche la
destra....

Vabbe... Se hai qualche link che mi possa illuminare è ben accetto!

Saluti!