Re: Libri o documenti su Debian

...questo sito ospita diverse cosette utili per debian:

http://www.maximumdebian.org/modules.php? op=modload&name=News&file=article&sid=269

...molti di questi doc sono anche in pdf.... come per esempio "la guida di debian"
che puoi scaricare da qui:
http://www.debian.org/doc/manuals/reference/reference.it.pdf
oppure dal sito di sviluppo: http://qref.sourceforge.net/

Ad esempio vorrei sapere come far riconoscere il mio modem ethernet alla mia Woody...

adsl? pppoeconf

o come cambiare la risoluzione dello schermo ora che, grazie ai vostri saggi consigli, sono riuscito ad avere anche X funzionante... :)

agisci su /etc/X11/XF86Config-4 combiando i valori di default, oppure premi i pulsanti crtl alt +num / ctrl alt -num

Grazie in anticipo
Andrea

fanno 100 euro.

:-)