Re: L'ADSL con Tiscali si blocca non appena accedo al web

    SG> Se  il problema te lo  fa da poco penso  che dipenda dal fatto
    SG> che tiscali sta passando tutti gli abbonamenti a 640kb.

Si' e' da poco che ho questo modem.

Forse ho trovato l'inghippo... il mio  kernel non ha  un modulo che si
chiama   n_hdlc.o,   pare  che  sia  necessario   per   far funzionare
correttamente i driver eagle.

Appena posso provo a ricompilare il kernel e vedo..

Grazie,

Free Ekanayaka