Re: [despammed] RE: pppoeconf non va con tin.it (modem ethernet, configurazione a manina)

On 050304, 12:31, giu.guglielmi@virgilio.it wrote:
> Hai controllato che il modem sia collegato correttamente?
> Mi sa che se lo colleghi direttamente al pc ci vuole un cavo cross.
> So di gente che ce l'ha e funzia senza problemi.

si. se faccio il reboot si collega tanquillamente con win. Si il cavo
vuole (ed e') cross

Qualcuno mi ha suggerito di setatre il modem in bridge mode, solo che
come mi ci collego? secondo me molti confondono i modem con i
modem/router. Un modem non dovrebbe avere IP