Re: [despammed] Re: pppoeconf non va con tin.it (modem ethernet, configurazione a manina)

On 050304, 16:41, Aldo Maggi wrote:
> che io sappia il cross serve da eth a eth fra due pc, da pc a modem ci
> va il dritto, comunque quello fornito da tin e' sicuramente quello
> giusto (basta guardare i fili da sotto nel plug rj)
> :-DDDD

per curiosita' ci do' un'occhiata stasera quando vado a configurare
questo benedetto collegamento, spero di uscirne vincitore mi avete dato
un po' di dritte utili (tra l'altro gli ho fatto prendere il modem
ethernet per non avere seccature con linux).
Poi faro' sapere e chiedero' anche consiglio per la configurazione del
pc. Deve essere un bel desktop (parlo di aspetto grafico ecc)
compatibilmente alle risorse della macchina (p2 350mhz, 160mb ram).
Volevo provare a mettere sarge con kde3.2. Per la posta/news mi hanno
consigliato slypeed e per il web firefox (lei ora usa win2000 con
mozilla per web/news/mail e gira benone). Essendo una ragazza lo vuole
un po' "bellino" (quando vede la mia tetra consolle con
links,mutt,slrn,fbi inorridisce ;-P)