Re: [ot] gprs

On Tue, 28 Dec 2004 18:34:33 +0100
Ottavio Campana <ottavio@campana.vi.it> wrote:

> Siccome tra qualche giorno parto per le vacanze, vorrei portarmi via
> il portatile per leggiuchiarmi la posta.
>
> Sto cercando un piano tariffario che non mi faccia pagare più per il
> traffico gprs che per lo skipass....
>
> Ma non esistono più flat gprs? magari che non si rinnovino
> automaticamente di mese in mese?

non so ora, le cose cambiano ogni 5 minuti, mi sono trovato una
segreteria "gratuita" attivata dalla tim in automatico..

e 2 settimane per toglierla,

quando sono stato un vacanza quest estate mi ero fatto a 20 euro la flat
della tim 20mb + traffico notte gprs dalle 6 alle 9(sulle 9 non sono
mica sicuro..)

altrimenti c'è quella in cui ti danno 300mb a 20 euro..

spero esistano ancora..dai un occhio.
p.s. prima di farla configura il tuo cell che io ci ho perso 2 giorni..
e poi ho iniziato a navigare;-)
Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non