Re: [OT] Mouse e tastiera wireless

On Wed, 29 Dec 2004 13:01:20 +0100
Mattia <mattia.list@quipo.it> wrote:

> Ho già provato a resettare i canali, ma non da segni di vita.
> Ma più in specifico cosa si deve fare per configurare una tastiera?
> E' una 105 tasti come quella che sto usando adesso, è collegata con il
> cavo ps/2. Ho già cambiato altre volte la tastiera (quelle normali) ma
> non ho mai toccato nulla.

infatti alla fine per il computer in se la cosa non dovrebbe cambiare il
giochino del wireless sta nel ricevitore7trasmettitore che sono
esterni..

i driver servono per i tasti speciali..

> Allora è grave..
> Mi sa che oggi pomeriggio vado a cambiarla (sempre che si possa).
> Spero di avere più fortuna con una logitech.

mi sa che è rotta..

cmq io avevo una logitech e funzionava..il tutto wireless ;-)
(senza toccare niente per le funzionalità elementari)

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non