[OT] setkeycodes mente

On Wed, 29 Dec 2004 13:13:59 +0100
Fabio Nigi <nigifabio@gmx.it> wrote:

> mi sa che è rotta..
>
> cmq io avevo una logitech e funzionava..il tutto wireless ;-)
> (senza toccare niente per le funzionalità elementari)

La tastiera era rotta: ho preso una logitech, non spaziale come al
prima, ma carina cmq.

Per una serie di motivi che sarebbe lungo spiegare devo assegnare dei
tasti in questo modo:

setkeycodes e012 146

solo che quando vado a vedere con xev il keycode associato mi dice che è
113 invece che 146. Ho letto le ultime righe della man page che
dice che setkeycodes non c' entra nulla con X, ma allora? Cosa si deve
usare in questi casi?

--
Saluti
Mattia