Re: [OT] Mouse e tastiera wireless

On Wed, 29 Dec 2004 12:13:47 +0100
Mattia <mattia.list@quipo.it> wrote:

> Salve a tutti,
>
> ho avuto la disgraziata idea di comprare tale prodotto:
> Microsoft Wireless Optical Desktop Pro, in pratica una tastiera, un
> mouse e un ricevitore senza fili.
> Chiaramente non funziona nulla (ehm... neanche su windows).
>
> 2 domande:
> 1) se qualcuno ha già esperienza in merito, links e/o consigli vari mi
> farebbe un gran piacere.

alla fine a seconda dell uscira (usb o ps2) dovresti configurarla come
una tastiera normale.

nonche:
ricordati se è radio di resettare i canali senno non funziona nulla.

per i tasti speciali sulla tastiera io uso xbindkeys.

Fabio

> 2) Nella scatola c'è un cd con dentro dei programmi e driver  per
> windows(e forse anche per mac):  ma se devo entrare nel bios funziona
> lo stesso?

dovrebbe senno è grave..

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non