Re: Proposte per cambiare la gestione delle liste

On Wed, 29 Dec 2004 13:00:06 +0100
Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:

> Concordo pienamente.
> Capita spesso che il thread diventi bello lunghetto rimanendo del
> tutto inerente alla ml.
>
> Sinceramente da quanto ho visto gli OT vengono miticati dagli utenti
> stessi nel giro di poche mail, quindi non penso sia necessaria la
> moderazione, che a mio avviso potrebbe bloccare mail costruttive
> riguardo ad argomenti non tecnici, ma sembre riguardanti Debian.

non so se gia cosi:
l unica sarebbe chiudere l accesso alla lista ai non iscritti (che
possono cmq postare e leggere da newsgr)
ma non vedo molto spam (sarà spamassasin ;-))
quindi se fosse per me lascerei tutto come è!