Re: Proposte per cambiare la gestione delle liste

Il giorno mer, 29-12-2004 alle 12:53 +0100, Davide Prina ha scritto:
> Secondo me queste limitazioni porterebbero più disagi che benefici,
> inoltre il numero limitato di post è superabile se si usano più
> caselle di E-Mail
>
> Voi che ne pensate?

Concordo pienamente.
Capita spesso che il thread diventi bello lunghetto rimanendo del tutto
inerente alla ml.

Sinceramente da quanto ho visto gli OT vengono miticati dagli utenti
stessi nel giro di poche mail, quindi non penso sia necessaria la
moderazione, che a mio avviso potrebbe bloccare mail costruttive
riguardo ad argomenti non tecnici, ma sembre riguardanti Debian.

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com