Re: installare sarge

| Vi lascio un po' tranquilli prima di scassare col milione di altre
| domande, es.: "e gli applicativi?".

domanda spontanea: quali? come hai installato la modalità grafica?
hai bisogno di installarti solo i programmi o anche il desktop manager?

Direi che ha fatto tutto (quasi) da solo, mi e' parso pure che si collegasse in rete per scaricare dei pacchetti. E' venuta fuori una cosa che assomiglia molto ad un desktop con tanto di icone, e' il desktop manager? Chiaro che ho bisogno dei programmi Office, ma lo scopo della faccenda e' arrivare agli applicativi statistici tipo PSPP o R.

Ciao.
Arnaldo.