Re: installare sarge

Ciao Arnaldo Ferrari Nasi, nel tuo messaggio dicevi:

> 1) se da Windows elimino e ricreo la partizione faccio bene? Tolgo tutto?
> Anche il lilo?

Prima di tutto elimina lilo: prendi un floppy di win98 (www.bootdisk.com),
bootalo e al prompt digita

fdisk /mbr

Dopodiche' ci penserai dal debian installer a spaccare le partizioni.

> 2) come mai il primo cd di woody era bootabile, mentre quello di sarge no?
> Non vorra' mica dire che non posso partire direttamente dal cd di scarge,
> vero?

Il cd di sarge eccome se e' bootabile.
Scarica questo:

http://cdimage.debian.org/pub/cdimage-testing/sarge_d-i/i386/rc2/sarge-i386-netinst.iso

controlla la md5sum di quello che hai preso:

http://cdimage.debian.org/pub/cdimage-testing/sarge_d-i/i386/rc2/MD5SUMS

e masterizzalo in maniera cattolica (i.e. da nero file-->burn image).

Configura la rete, e installa cio' che ti serve.

--
Best Regards, Jack
Linux User #264449