Re: cambiare runlevel

Alle 23:03, venerdì 17 dicembre 2004, hai scritto:
> ----- On Friday 17 December 2004 19:49, Felipe Salvador wrote:
> [...]
>
> In tutto ci sono sei 'runlevel' utilizzati in questo modo:
>
>     0 = halt.
>     1 = single-user.
>     2-5 = multi-user.
>     6 = reboot.
>
> Quelli dal 2 al 5 si possono personalizzare: per esempio se ne può
> costruire uno con tutti i servizi attivi tranne la rete, uno senza
> server X, ecc.
>
> La directory "/etc/init.d" contiene tutti gli script di avvio/arresto
> [...]

sei stato anche più chiaro del man init Alfredo!:))
Grazie!

Una domanda forse sciocca, a questo punto io mi trovo più a mio agio a
modificare i servizi usando ksysv ( ho provato un tempo ad usare uno script
da terminale di cui non ricordo il nome...era illustrato in un howto in
Debian.org ma nn era propio il massimo della semplicità)...in ksysv non vedo
X come processo o forse c'è ma ha un altro nome?vorrei creare un run level
sensa X è possibile?

Grazie ancora!
--
Felipe