Problema Bootsplash

Salve a tutta la ml,
ho un problema con il bootsplash, dopo aver ricompilato il kernel (2.6.9) con
la patch per il bootsplash e aver creato il file initrd del bootsplash ho
messo queste righe nel menu.lst di grub:

title "GNU/Linux 2.6.9"
kernel /boot/vmlinuz-2.6.9 root=/dev/hda1 devfs=mount,all  video=vesafb:mtrr
vga=0x31B splash=silent
initrd /boot/initrd.img-2.6.9
initrd /boot/initrd-1280x1024

però quando avvio questo kernel lo schermo resta nero e la lucina dell'hd nn
lampeggia, quindi presumo che nn lavori...
è un problema del doppio initrd o cosa?

Grazie

 Sponsor:
 Migliaia di manuali e guide scaricabili su: Office, Webmaster, Internet, Windows e non solo...clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid'31&d-12