Re: broken packages

On 25 Nov 2004, 10:14, Giorgio Raccanelli <giorgio.raccanelli@videotec.com> wrote:

> ho provato ad installare gmc. Ho eseguito il seguente comando
> apt-get install gmc

gmc _era_ su woody la versione gnome di mc (midnight commander). Già su
sarge non esiste più. Comunque prima devi installare sia X che gtk e
gnome. Se no quegli errori te li darà sempre :)

> E: Sorry, broken packages
>
> Ciò che più mi preoccupa è la segnalazione di pacchetti danneggiati

Sono 'broken' non perché fisicamente danneggiati ma per le dipendenze
non soddisfatte quando hai provato a installarlo (vedi sopra).

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni