R: 8GB perduti ???

>il mio unico problema al quale nessuno ha ancora risposto è perchè adesso
>il disco continua a essere visto come da 32GB anche se nella fase di boot
>il kernel mi segnala che la sua dimensione originaria è 40GB:
>
>DOVE SARANNO FINITI I MIEI 8GB MANCANTI ???

Secondo me non sono "mancanti":
Secondo me che sono 32G te lo dice il bios a causa delle sue limitazioni
(leggi: perche e' pirla), ma linux che e' piu' furbo, ne vede correttamnte
40. Prova a scrivere sul disco piu' di 32G di dati e vedrai che puoi farlo
tranquillamente.

Roberto

<<application/ms-tnef>>